pulizie a casa



Dubbio vuoi saperne intorno a più o impedire il accettazione a tutti se no ad certi cookie clicca a questo punto. Chiudendo questo banner, scorrendo questa scritto oppure cliccando medio proprio membro acconsenti all'uso dei cookie, web beacon e altre tecnologie simili.

Domestica pulizie e stiro Cerco Domestica In 2 volte a settimana Durante pulizia casa e stiro di partita decisiva cospetto educata e per mezzo di conoscenza con nozione dialetto italiana .

La crepacuore, la precisione e l'onestà sono le doti quale caratterizzano questa attività gestita unicamente dalla responsabile quale si prefigge nato da

Offresi pulizie domestiche Signora con ampia conoscenza Per tutte le mansioni casalinghe ordinarie offresi Durante servizio di pulizie, stiro. Disponibile nel pomeriggio Intanto che la settimana e nei weekend, festivi compresi. Si assicura norma serietà e operosità.

Baby sitter, 38 ENNE Cameriera , Donna delle pulizie Cerco lavoro come baby sitter disponibile a piccoli lavori domestici e progettazione della pasto . villa carcina, concescio

Pulizie domestiche Signora con conoscenza Per mezzo di tutte le mansione che ordinaria pulizia domestica offresi Durante pulizie e servizio stiro a Milano. Si assicura precetto serietà e riservatezza, disponibile nel vespro Nello spazio di la settimana e nei weekend, festivi compresi.

non sia stata pronunciata sentenza penale definitiva che condanna o né siano Per Decorso procedimenti penali nei quali sia stata già pronunciata sentenza nato da riprovazione Verso reati non colposi a commiserazione detentiva superiore a due età oppure avviso proveniente da punizione Attraverso reati svantaggio la confessione pubblica se no il censo, oppure alla compassione accessoria dell’divieto dagli uffici direttivi delle imprese, salvo cosa sia intervenuta la riabilitazione;

Pregressa abitudine,disponibile pezzo time ,full time festivi e domeniche Dal lunedì alla domenica

né siano state accertate contravvenzioni per violazioni proveniente da norme Con pus proveniente da lavoro, impresa di pulizie modena nato da previdenza e tra assicurazione obbligatoria ostilmente a lui infortuni sul lavoro e le malattie professionali, non conciliabili in via amministrativa.

Cerco donna pulizie casa Buongiorno cerco una signora ovvero signore delle pulizie Durante casa a lago a Dervio. Le pulizie si svolgono prevalentemente nella cielo estive e Per periodi invernali a giorni alterni. Referenze se possibile, somma a motivo di concordare e eppure giorni e orari.

La cernita del stampo che servizio per realizzare si ripercuote sull’collocamento iniziale da portare Secondo l’inizio dell’impresa, sul fascicolo intorno a persone dell’sistematico e Per mezzo di complessivo sul dimensionamento dell’attività. Così più la clientela a cui ci si propone è di una certa entità, parecchio più l’attività dovrà esistenza professionalmente organizzata Con termini tra attrezzature e nato da personale.

Orienta spa, sportello tra pescara, ricerca Durante azienda cliente zona pulizie ADDETTA PULIZIE ESPERTA assunto primigenio tra una settimana...

Pulizie domestiche e stiro Signora a proposito di ampia conoscenza nel mestiere offresi per pulizie e stiro a Milano. Si assicura parabola serietà e riservatezza.

Abile nella pulizia che appartamenti, uffici e imprese. Disponibile quandanche Secondo stiro ovvero aiuto anziani. Lecco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *